Con l’avvicinarsi dell’estate, se avete deciso di raggiungere la Sardegna per passare qualche giorno di vacanza, il modo migliore è senza ombra di dubbio il traghetto. Una delle rotte più popolari ma allo stesso tempo più economiche e veloci è quella di Piombino –Olbia, essa infatti collega in maniera efficiente l’Italia alla Sardegna. Al momento, l’unica compagnia navale in grado di fornire questo servizio di navigazione, è la Moby Lines. Moby mette a disposizione della propria clientela fino a 7 corse con servizio settimanale, impiegando mediamente 5 ore di navigazione, questo però dipende molto dalla stagionalità, verificate sempre prima di partire a quanto essa viene stimata.

La compagnia Moby Lines è un’azienda leader nel settore della navigazione ed offre degli standard di comodità e sicurezza notevolmente superiori alla media, la sua attività si condensa nei mesi caldi dell’anno, dal 31 maggio al 16 settembre, e prevede esclusivamente corse diurne con due traghetti che si pongono come il fiore all’occhiello della ditta navale: Moby Aki e Moby Wonder. Le tariffe della traversata sono concorrenziali rispetto ad altre tratte e prevedono scontistiche particolari per i viaggiatori che salgono a bordo con un’auto e prenotano o meno una cabina. I motociclisti hanno a loro disposizione delle convezioni in grado di scontare anche di molto il viaggio. Per tutti i viaggiatori che prenotano un viaggio in traghetto con Moby hanno diritto ad un buono sconto del -25% su un ulteriore tratta acquistata entro l’anno solare, la campagna di fidelizzazione del cliente è quindi molto sentita all’interno di questa compagnia.

A tutti i Sardi che desiderano tornare nella loro terra d’origine, Moby offre uno sconto del 30% sulle tariffe ordinarie e il 10% in più sulle offerte speciali, nessun’altra compagnia è quindi così attenta alle esigenze dei propri clienti. A bordo è possibile trovare bar e ristorante, sicuramente un’opzione molto apprezzata dai viaggiatori che durante il giorno voglio fruire di un pasto caldo o semplicemente rilassarsi al tavolino davanti ad un caffè. Prenotare è facile e veloce, è possibile infatti utilizzare direttamente il motore di ricerca qui sopra per inserendo la data desiderata e l’eventuale ritorno. Non aspettate oltre, prenotate ora non riducendovi all’ultimo, i biglietti anticipatamente hanno un costo notevolmente inferiore a quelli disponibili esattamente sotto la data di partenza della nave.