Il porto di Genova è collegato con quello di Olbia grazie alla compagnia navale Tirrenia. Il servizio ti consente di prenotare biglietti per passeggeri, animali domestici e veicoli approfittando anche di offerte speciali. Il porto di Olbia è particolarmente pratico, in quanto è situato a pochi passi dal centro cittadino. Inoltre, nell’area circostante alla città gallurese si trovano numerosi centri turistici raggiungibili facilmente in auto o con i mezzi pubblici.

La compagnia Tirrenia propone la tratta Genova – Olbia tutti i giorni della settimana, sabato e domenica inclusi, con partenza serale alle 20:30. L’arrivo in Sardegna è previsto verso le ore 8:30 del giorno successivo, dopo una traversata di 12 ore e mezza, che può tuttavia protrarsi ulteriormente in caso di condizioni meteorologiche avverse. Potrai prenotare e stampare il tuo titolo di viaggio direttamente dal computer, sul nostro sito traghettisardegnalowcost.it. Qui potrai selezionare il numero di passeggeri e la sistemazione desiderata, scegliendo tra la soluzione della poltrona o della cabina. Nel sito sono regolarmente presenti offerte promozionali, con sconti che a volte possono interessare chi viaggia in auto, camper o moto. Scegliendo la prenotazione online, potrai saldare il conto pagando con la tua carta di credito o avvalendoti dell’opzione di Amazon Pay, mentre il pagamento tramite PayPal non è accettato.

A bordo della nave troverai delle spaziose aree con ristorante, un cinema, lo spazio dedicato all’accoglienza e diverse zone di ritrovo. Inoltre, i più piccoli potranno divertirsi nell’apposita area gioco, equipaggiata con diversi giochi, tavoli e tv. Le cabine sono comode ed accoglienti, dotate di bagno interno. Potrai scegliere se pernottare nell’esclusiva suite o nelle cabine doppie o quadruple.